MarTechCase Studies

Cinque titolari di piccole imprese condividono i segreti del loro successo

Abbiamo invitato i titolari di cinque piccole imprese a ripensare con attenzione alla loro esperienza e a ciò che avrebbero voluto sapere nelle fasi iniziali dell'attività e quindi a condividere i segreti del loro successo con altri imprenditori


Cinque titolari di piccole imprese condividono i segreti del loro successo
Published By - hitechnectar

I segreti di cinque titolari per il successo – Tutto quello che avrei voluto sapere

Ogni grande impresa nasce come piccola impresa e tutte le piccole imprese nascono in modo simile. Una o due persone hanno un’idea da cui prendono ispirazione. L’idea si trasforma in sogno e quindi passione e duro lavoro trasformano il sogno in realtà dando vita a una florida azienda. Anche se ogni piccola impresa ha la sua storia unica, tutti gli imprenditori si trovano ad affrontare molte sfide simili lungo la strada verso il successo.

Steve Doonan“Alcune persone nascono con la stoffa dell’imprenditore. Sanno da subito di voler essere loro a condurre lo spettacolo. Il mio percorso per diventare titolare di un’attività è stato un po’ diverso. Dopo alcuni anni di lavoro in un’azienda nel settore HVAC [riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria],

mi è stato chiesto di aprire una filiale in un luogo dove si prevedeva una forte crescita.

L’idea era quella di generare business nella nuova area per poi, in seguito, acquistare la filiale dai titolari fondando la mia azienda,” ha detto il presidente di DeKalb Mechanical, Steve Donan.

Ha continuato ulteriormente, “Al momento, il piano sembrava perfetto. Ma sono stato ingenuo, non avevo idea di quanti sacrifici mi sarebbe costato. I titolari credevano che il modo migliore per invogliare le persone a investire tempo e lavoro nell’avvio di una nuova sede fosse garantire loro un incentivo per sviluppare un’azienda di successo. E, nonostante le lunghe ore di lavoro e le immancabili difficoltà, avevano ragione loro. Il fascino di creare un ambiente di lavoro come lo volevo io e di poter fare le cose a modo mio mi ha spinto a non mollare. Alla fine sono diventato l’unico proprietario.”

Abbiamo invitato i titolari di cinque piccole imprese a ripensare con attenzione alla loro esperienza e a ciò che avrebbero voluto sapere nelle fasi iniziali dell’attività e quindi a condividere i segreti del loro successo con altri imprenditori. Tutti e cinque usano Office 365 per aumentare la produttività, migliorare la collaborazione e coltivare le relazioni che aiutano le loro aziende ad avere successo, ma questi racconti non sono dedicati a Microsoft o ai suoi prodotti. Nelle pagine seguenti i cinque imprenditori spiegano come hanno creato un’azienda di successo e offrono alcuni consigli, frutto delle loro faticose conquiste, che possono aiutarti a sviluppare il tuo business.

Scarica per continuare a leggere…


You May Also like to Read:

Corso Intensivo Su Microsoft Office 365
5 modi per migliorare il coinvolgimento y la produttività dei dipendenti

Add Comment

Click here to post a comment

two × 2 =

Download the complete Resource:

I would like to receive communications from HiTechNectar and consent to the processing of the personal data provided above in accordance with and as described in the privacy policy.


Translate »
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial